I canoisti della Valbrenta sono protagonisti ai campionati italiani di discesa a Caldes, in Val di Sole.
Infatti, hanno vinto, nelle rispettive categorie, Davide Maccagnan (senior), Andrea Bernardi (Junior) e Leonardo Pontarollo (ragazzi).
La gara senior ha visto due vincitori ex aequo: Davide Maccagnan nativo di Valstagna e residente a Cimon del Grappa, che corre per il Corpo Forestale dello Stato, e Mariano Bifano di Pollicastro Bussentino, che corre per la Marina Militare.
Entrambi nel K1 hanno segnato lo stesso tempo al millesimo 1.06.996; terzo si è classificato, con il tempo di 1.08.764, Federico Urbani di Aniene, che arrivava dalla maratona europea di Pontevedra.
Andrea Bernardi di Rosà del Valbrenta team ha vinto fra i junior con il tempo di 1.15 .194; secondo Gabriele Esposito del CC San Giorgio Liri col tempo di 1.16.700, terzo, con 1.19.664, Simone Minolli dello Shock Wave Sports e quarto è arrivato il suo gemello Riccardo.
Fra i Ragazzi ha vinto, sia la gara di Sabato che quella di domenica, Leonardo Pontarollo di Valstagna, del Valbrenta team: 1.11.394 il tempo della gara sprint impiegato dalla giovane promessa.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.