Ottima gara per il Valbrenta Team alla European Cup, che si è tenuta in Valle d’Aosta, a Villeneuve, sulla Dora Baltea.
La squadra veneta è arrivata terza nella classifica Overall, la combinata tra Slalom Sprint, testa a testa e Downdriver; prima si sono classificati i rappresentanti della Cechia dell’Hanache Rafters e gli Italiani della Tingerle.
La squadra del Valbrenta Team era composta da Mattia Felini, Enrico Gheno, Riccardo Pivato, Nicholas Gheno, Omar Raiba e Stefano Scremin.
La Gara Sprint è stata vinta dal Tigerle Team di Vipiteno (Bolzano), per la categoria Senior Maschile, e dal Sesia Rafting di Vocca (Vercelli), per la categoria Senior Femminile.
Nella Under 23 maschile ha vinto lo Sterzing/Vipiteno 3 di Vipiteno (Bolzano); la Cadetti è stata vinta dall’equipaggio di casa del Rafting Adventure di Villeneuve (Aosta); la Junior Femminile è stata vinta dal Valbrenta Team di Solagna (Vicenza). L’Adventure Center di La Salle (Aosta) ha vinto la categoria “Atleti non Agonisti” .
La Europe Cup, quindi, è stata vinta dagli Open Men dal Tigerle Team, secondi i Valbrenta Team; il terzo posto è andato al team della Repubblica Ceca Jiskra Havlicku.
Nell’Under 23 Donne, la vittoria è stata appannaggio del team meranese del DRD4, secondo il team inglese Students/Junior Rafting.
La gara Testa a Testa ha visto gli stessi vincitori della gara Sprint; a parte la categoria Cadetti vinta dal Valtellina Rafting 4 di Teglio (Sondrio).
Nell’Europe Cup, ha vinto anche il Tigerle Team negli Open Men, mentre, negli Under 23 donne, la vittoria è andata agli Students/Junior Rafting.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.