La Confindustria di Vicenza spinge per decongestionare il traffico della STATALE 47 che ha due grandi strozzature a Sud il blocco del centro di Rosà e a Nord il semaforo di Carpanè.
Le colonne create dal semaforo che bloccano auto e camion e significano costi ulteriori in tempo e denaro per chi si muove verso il Trentino e per questo la Confindustria pensa a un intervento a basso costo.
Ecco le dichiarazioni di Gaetano Marangoni vicepresidente della Confindustria di Vicenza :” «Il traffico che attanaglia quotidianamente la Valsugana e che strozza il semaforo di Carpanè è un problema urgente da risolvere afferma il vicepresidente di Confindustria Vicenza, Gaetano Marangoni-.Non potendo più aspettare una soluzione definitiva , stiamo quindi studiando una proposta “lowcost“. L’idea di base è togliere il semaforo di Carpanè, mantenendo però i collegamenti tra la statale e il centro di Valstagna.Una volta pronto il progetto, lo sottoporremo alle Amministrazioni locali.
Ovviamente, serviranno dei fondi Anas per portarlo a termine, ma per quello che abbiamo in mente non servirà sicuramente una spesa eccessiva»
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.