A Valstagna Domenica 19 Marzo 2017 si tiene la consueta Giornata Ecologica in cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare. La giornata o meglio la mattinata sarà impiegata per pulire il territorio dai rifiuti abbandonati. Una forma di sensibilizzazione verso i problemi ambientali rivolta in particolare modo ai bambini e ai ragazzi.
La giornata è organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni di volontariato del comune e con ETRA spa.
Ci si troverà tutti presso il luogo di ritrovo, il magazzino comunale, tra le 7,30 e le 7,45 dove saranno formate le varie squadre, e ad ognuno verrà consegnato il kit per la raccolta, formato da un gubbino ad alta visibilità, guanti, sacchi e pinze. Inoltre ogni squadra avrà un componente della Protezione Civile come capo squadra.
Alle 10 circa è previsto uno spuntino offerto dalla Amministrazione Comunale per tirare fino alla fine della mattinata di lavoro prevista attorno a mezzogiorno e mezzo.
Per partecipare e per permettere una migliore organizzazione va comunicata la propria partecipazione entro venerdì 16 marzo agli uffici comunali, basta una telefonata al numero 0424- 99813, sia per le persone che per le associazioni.
Infatti verrà anche stipulata una polizza che copra tutti i volontari da possibili infortuni. L’iscrizione è una comunicazione e non obbliga in alcun modo chi si iscrive a partecipare poi alla giornata ecologica.
Riepilogo :
Domenica 19 Marzo 2017
Ritrovo alle 7,30-7,45 presso il magazzini comunale l’ex rondellificio in via Monsignor Dalla Zuanna 11, Valstagna.
Ore 10 spuntino
Ore 12,30 termine
Se il tempo dovesse essere inclemente la giornata ecologica sarà posposta alla domenica successiva vale a dire Domenica 26 Marzo con le stesse modalità.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.