Due medaglie di legno per gli equipaggi azzurri agli europei di Rafting . O meglio le donne italiane sono comunque protagoniste di questi europei
Il primo quarto posto è stato appannaggio dell’equipaggio femminile Under 19
l’equipaggio Under 19 Femminile composto da Sarah Oberhofer, Raphaela Oberhofer, Sarah Walter, Charlotte Pragal del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano)., Martina Valli e Claudia Nani dell’Addavì A.S.D. di Sondrio ha fatto segnare il quarto posto nelle gare Sprint e nel Testa-a-Testa. In entrambe le prove l’equipaggio Russo è stato imbattibile.
La gara si è tenuta mercoledì 24 maggio.
Mentre giovedì 25 maggio 2017 erano impegnati gli equipaggi Open Femminile e Open Maschile. Quarto posto nella gara Sprint per l’equipaggio Femminile composto da Caroline Louise Goodall e Valentina Steck del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano); Alessandra Massimino e Linda Maffina dell’Adda Viva Indomita Valtellina River A.S.D. di Sondrio. Marianna Tedeschi e Francesca Leonardi del Sesia Rafting A.S.D. di Vocca (Vercelli).
Mentre l’equipaggio Maschile con Enrico Gheno, Mattia Felini, Stefano Scremin, Nicholas Gheno, Larry Moretto e Nicholas Moretto del Valbrenta Team A.S.D. di Valstagna (Vicenza). Thomas Waldner, del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano) ha chiuso al quinto posto.
Nella gara Testa-a-Testa, entrambi gli equipaggi hanno ottenuto l’ ottava posizione.
La seconda giornata è stata particolarmente impegnativa in quanto le piogge hanno ingrossato il fiume Mtkvari in maniera notevole.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.