Il Football Valbrenta alla presentazione ufficiale della stagione 2017-18 che la vedràcompetere nella categoria Promozione.
Risultati sportivi ma anche sociali, infatti da una parte il calcio è riuscito dove la politica ancora non riesce ad approdare, vale a dire una società che dal punto di vista calcistico ha unito l’intera valle dando una identità sportiva all’identità del Brenta.
Ma il vero plus della squadra non sono i risultati sportivi , pur importanti, ma invece l’arco portante è il settore giovanile. Oltre 230 ragazzi che dalla scuola calcio fino alle formazioni esordienti pulcini giovanissimi allievi e under che difendono i colori della Valbrenta , ma soprattutto crescono con una mentalità sportiva. Inoltre Allievi e Juniores militano nel campionato regionale , particolarmente competitivo.
Ma la squadra Senior comincia con un nuovo allenatore Alessandro Pontarollo che ha militato anche con la casacca nerazzurra dell’Atalanta, nello staff il vice Stefano Battistella con Andrea Fabris e Mattia Zorzan. Placido Lazzarotto continua a coordinare i giovani.
Ecco il Rooster di quest’anno: portieri Costa e Volpe; reparto difensivo Gallonetto, Luca Dalla Bona, Bellò, Dissegna, Rimoldi, Gambasin, Marchetti, Moro, Bozza, Zonta; centrocampo Pinton, Scotton, Davide Dalla Bona, Serradura, Contiero, Caciotti, Bassani; attaccanti Battaglia, Gheller, Minati, Ponic, Diane, Battocchio, Tessari e Martella.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.