SurfCruise è una imbarcazione un tecno Kayak che come caratteristica ha di essere inaffondabile.
Ha anche un’altra caratteristica unica è stata progettata da Maura Peruzzo imprenditrice di Torino e da Rossella Schettino che ha 21 anni. Il Kayak sarà presentato in anteprima al 57esimo Salone della Nautica di Genova dal 21 al 26 settembre.
“L’elevata capacita di stivaggio sotto coperta consente di aumentare la stabilita dell’imbarcazione, dopo aver riempito i vani interni consente di trasportare in coperta sia nella parte di prua che sulla poppa ulteriori oggetti in sacche stagne legate in coperta per il camping marino. Un approfondito studio di fluidodinamica sulle linee d’acqua dello scafo consentono di sfruttare l’energia dell’onda, e offre la possibilità di raggiungere elevate, velocità di planata offerte dai “surf ski” dalle misure estreme senza dover essere degli acrobati per rimanere costantemente in equilibrio per evitare di cadere dall’imbarcazione. Elevata stabilita primaria e secondaria che consente di pagaiare partendo da una base solida di appoggio
Dichiara Maura Peruzzo :” Surfcruise è un nuovo concetto di imbarcazione a pagaia, adatta a tutti, per andare sulle onde, entrando in ogni piccolo anfratto, in ogni baia, dove chi naviga a motore non può accedere”.
Sicuramente Per Rossella questo progetto è anche una risposta, una reazione a atutto quello che le è accaduto con suo padre. Il quale è ora detenuto nel carcere di Rebibbia condannato a 16 anni ed un mese di detenzione.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.