Fedecrail Youth Exchange 2017 a Primolano.
Diciotto ragazzi sono arrivati a Primolano per lo scambio culturale delle ferrovie storiche turistiche. I ragazzi arrivavano da diversi paesi europei.
Ospitati in quello che sarà il Museo Ferroviario di Primolano, ancora in fase di allestimento. Come sempre i ragazzi sono entusiasti ed esuberanti hanno profuso grande energia nei lavori , tra l’altro in un luogo sicuramente affascinante per il paesaggio naturale.
Una carrellata di immagini che vede protagonisti i diciotto ragazzi giunti da diversi Paesi europei per l’annuale evento di scambio culturale nell’ambito di treni e ferrovie turistiche storiche.
Un onore per noi averli ospitati in quello che sarà il Museo Ferroviario di Primolano, ancora in fase di allestimento. Entusiasti, i ragazzi hanno riconosciuto la bellezza e l’unicità del luogo e hanno auspicato di poter tornare per un altro scambio culturale, la prossima volta magari per lavorare alla manutenzione del treno a vapore.
A disposizione da parte di SVF sia un video che vede i ragazzi alle prese con le operazioni di spoglio del carro Tipo P ex Società Veneta e una serie di foto dell’evento che trovate nel loro indirizzo Facebook.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.