La CitySan di Pove del Grappa e la Rino Mastrotto Group hanno vinto il premio regionale Marco Polo della UnionCamere Veneto insieme ad altre 10 aziende venete. Il premio viene conferito a celebrare il contributo allo sviluppo dell’interscambio regionale, ed è stato consegnato nella sede della Camera di Commercio di Verona. Il premio è giunto dedicato al commercio con l’estero alla 27esima edizione Il commercio con l’estero si è ripreso dalla crisi del 2009, con una crescita che nel 2017 è stata del 2,7% ad un valore di 45,4 miliardi di euro (34,5 miliardi per le importazioni).
Tra le province venete guida la classifica di gran lunga Vicenza (13 miliardi) seguita da Treviso e Verona (8,2 miliardi, +7,1%). Il Veneto contribuisce al 14,2% dell’export nazionale, seconda regione in Italia dietro alla Lombardia e davanti a Emilia-Romagna, Piemonte e Toscana.
La CitySan di Pove ha appena 8 anni e punta fornire tutto ciò che riguarda il settore del- la pulizia domestica sia nel mercato italiano che in quel- lo estero è dotata di macchinari di ultima generazione e fattura 2,5 milioni di euro di cui l’80% è esportazione in paesi come Francia, Grecia, Svizzera e poi Spagna, Portogallo, Polonia e Slovenia
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.