Torna alla sezione Home

Sammy Basso e Jovanotti incontro al Mediolanum Forum di Milano

L’incontro tra Sammy Basso e Jovanotti al secolo Lorenzo Cherubini.

Martedì 27 febbraio era in programma il concerto di Jovanotti al Mediolanum Forum di Milano. Sammy era presente e grazie all’aiuto un amico di Sammy e un membro dello staff di Jovanotti si sono incontrati prima dell’inizio del concerto.

Anche se il concerto era imminente Jovanotti e Sammy hanno conversato e naturalmente si sono fatti un selfie. E Jovanotti ha anche detto a Sammy di averletto il suo libro di viaggi in America e di esserne rimasto colpito.

Sammy: «Mi piacciono molto le canzoni di Jovanotti e la sua energia – afferma Sammy – per cui è stata una bella sorpresa conoscerlo. È stato lo stesso Jovanotti, con la sua solita simpatia, a chiedermi poi di scattare una foto assieme . Nonostante fosse in procinto andare in scena e dovesse finire di prepararsi, è stato disponibile a passare qualche minuto assieme. Poi è salito sul palco, ed è stato un concerto fantastico. Jovanotti era davvero scatenato».

Sammy non è a caccia di celebrità ma continua nel suo impegno per la ricerca infatti a Bruxelles è stato selezionato dall’Eurordis (una federazione che si occupa di malattie rare) con il premio “Young Patient Advocate Award”.

Questo premio va alle persone che si distinguono nella ricerca medica e nelle attività correlate.

Sammy Basso e Jovanotti15

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679