Torna alla sezione Home

Ignoti sparano al gallo nel giardino di una abitazione privata di Michele Scotton in località Campagne di San Nazario

Idiozie di ferragosto Qualcuno ha sparato nel giardino di una abitazione privata in località Campagne, nel piccolo comune di San Nazario. Per uccidere un gallo. Forse il gallo disturbava perché faceva il gallo cioè cantava alle prime luci dell’alba ?
Ecco le dichiarazioni di Michele Scotton proprietario dell’abitazione in località Campagne :

” Eravamo a letto di una giornata di ferie. Ho tre bambini uno di cinque anni uno di due anni uno di due mesi abbiamo sentito uno sparo ho fatto il giro della casa dalle finestre e ho visto il gallo morto e mi hanno sparato in giardino se per caso passavo e venivo preso e in ogni caso con tre bambini sono tutti terrorizzati perché hanno sentito lo sparo non è stato uno che abita a 100 chilometri è stato uno che abita a qua vicino al dispiacere abitare in un posto che in cui ti sparano in giardino io ho fatto denuncia i carabinieri ho telefonato al sindaco e ho chiamato RETEVENETA cioè non lascio perdere ma anche perché io tra bambini che devono vivere in uno stato civile non mi sembra un posto civile il gallo cantava le prime luci dell’alba e dava fastidio e di certo usare le armi non è la soluzione anche perché qui la già delicata questione della legittima difesa non c’entra proprio nulla qui è solo follia uno che spara i calcoli al fastidio potrebbe dargli fastidio i bambini potrebbero dargli fastidio qualsiasi cosa cioè non penso sia un paese civile sparare a qualcosa che ti dà fastidio.
Non mi sono fatto una idea di chi potrebbe essere stato no non ho tanti perché tra l’altro san nazario è un piccolo paese da un piccolo paese ci conosciamo tutti non è che siamo in una grande città o in uno stato non civile dove ci si fa giustizia da sé bastava a parlarsi poi se dobbiamo risolvere come nell’america dell’ottocento nel far west e arriveremo nel far west non so cosa dire davvero da restare senza parole i carabinieri di Solagna il compito di risolvere il caso.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679