Il rogo appiccato a Oliero presso l’azienda abbandonata la Lametal è per di alcuni ragazzini e ragazzine di Valstagna e Pove.
La scorsa settimana attorno alle dieci di sera dell’11 agosto un gruppo di 11 giovanissimi ha deciso di fare una bravata. In particolare gli altri sono cinque ragazzi di 14 e 15 anni che sono stati denunciati per danneggiamento e incendio. Glia litri sei avrebbero assistito magari tifato ma non partecipato. Le indagini sono state fatte dai carabinieri di Bassano guidati dal capitano Adriano Fabio Castellari , i ragazzini hanno capitolato e confessato rapidamente. La documentazione l’intera documentazione del fatto stato inviato alla Procura per i minorenni di Venezia, all’attenzione del pubblico ministero di turno, che deciderà il da farsi.
I ragazzini hanno dato fuoco a del materiale abbandonato cartoni e legno ,ma poi sono rimasti nei dintorni a vedersi lo spettacolo chi è intervenuto tra vigili e carabinieri li ha notati e individuati.
E’ una bravata , ma che poteva avere conseguenze molto pericolose e anche come dice il Sindaco Perli è necessario l’intervento deciso dei genitori.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.