Torna alla sezione Home

L’associazione Fioi della Valbrenta organizza incontri formativi locali sulle ragione del Referendum per il Comune Unico della Valbrenta

E’ il momento di informarsi per il prossimo referendum del 16 dicembre che interpellerà la vallata sulla fusione dei cinque comuni: Campolongo sul Brenta, Cismon del Grappa, San Nazario, Solagna e Valstagna sono pronti a diventare il Comune Unico della Valbrenta.

L’associazione Fioi della Valbrenta che opera da anni per la creazione del Comune Unico della Valbrenta promuove una serie di serate informative.

Ecco il Calendario degli incontri
Venerdì 30 novembre alle ore 20,30 presso la sala dell’asilo di Campolongo sul Brenta, lunedì 3 dicembre a Fastro Bassanese (Cismon del Grappa) presso l’edificio polivalente, martedì 4 dicembre alle 20,30 a San Nazario presso il teatro parrocchiale; doppio appuntamento per il 7 dicembre, alle 18 a Cismon del Grappa e alle 20,45 a Valstagna presso la sala polivalente in piazzetta Brotto. Il calendario prosegue lunedì 10 dicembre alle 20,30 a Solagna presso il cinema Valbrenta e si chiude martedì 12 dicembre alle 20,30 a Carpanè di San Nazario presso l’azienda Campana Imballaggi (via Stazio, 39).

tolomeo-studi-e-ricerche-studio-fattibilita-unione-valbrenta

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679