Si è svolta a Valstagna, nella splendida Valsugana ai piedi del Monte Grappa, la Gara Nazionale di Canoa Slalom. Presenti molte società da tutta Italia per un totale di circa 250 atleti.
Le gare si sono svolte l’ 8 settembre ed erano valide per l’assegnazione dei titoli italiani 2018 nella categorie master (over 35) e Ragazzi (15-16 anni).
Sul tradizionale percorso del fiume Brenta si sono confrontati i migliori giovani provenienti da tutta Italia per un titolo nella specialità dello slalom che appassiona sempre di più, anche grazie ai positivi risultati della squadra nazionale.
I Master i titoli italiani sono stati vinti da Francesco Fiorina (over 50), Giuseppe D’Angelo (over 65) e dalla squadra Over 50 composta da Fiorina, Marco Buffo e Bruno Guida; sul podio individuale troviamo anche Marco Buffo, bronzo +50 e Guida argento +60.
Infallibile Marta Bertoncelli che nella categoria C1 Junior e K1 Junior conquista due primi posti sbaragliando la concorrenza e facendo registrare tempi da medaglia anche nella categoria senior.
Ottima anche la prestazione di Marcello Semenza che vince nella Canadese maschile, categoria che contava molti atleti in partenza.
Nicholas Bini e Paolo Borghi vincono nella canadese doppia e sempre Nicholas e Paolo insieme a Emanuele Campana vincono nella gara a squadre del Kayak Senior Maschile.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.