Torna alla sezione Home

Anello delle Zattere

Da Oliero a Valstagna tra passato e presente

Anello di congiunzione tra passato e presente, questo percorso è una piacevole combinazione tra una passeggiata che risale il fiume lungo un percorso naturalistico e una discesa delle sue acque a bordo di un battello pneumatico. L’Anello delle Zattere® ripercorre alcuni tratti delle antiche vie degli zattieri, all’epoca della fluitazione del legname dagli altipiani veneti ai porti delle città di Padova e Venezia. Il binomio riva-acqua offre un’ampia prospettiva sulla Valbrenta®, consentendo una visita completa e gratificante.

Itinerario:

L’escursione, organizzata solo per gruppi numerosi,  in modo particolare per scolaresche, è adatta a persone di qualsiasi età ed abilità, avviene in totale sicurezza, accompagnati dalle guide naturalistico-ambientali di Ivan Team durante il percorso a terra, e da guide abilitate dalla Federazione Italiana Rafting durante il percorso in battello.

Difficoltà: nessuna
Dislivello: nessuno
Adatto a: tutti
Durata: 3 h
Periodo consigliato: da marzo a ottobre.
Abbigliamento: si consiglia abbigliamento sportivo, con scarpe e pantaloni per un eventuale cambio.

Le tariffe comprendono:

Per prenotazioni e informazioni su tariffe ed orari contattare Ivan Team chiamando lo 0424.558250, inviando un’email a info@ivanteam.com o compilando il form sottostante.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.

Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679