DESCRIZIONE
Grazie a sicuri battelli pneumatici ed esperte guide fluviali, potrete apprezzare le meraviglie del fiume Brenta da un insolito punto di vista. Chiunque desidera una primissima e tranquilla esperienza sul fiume potrà partecipare a questo tipo di escursione, dove imparerà a pagaiare e a conoscere il fiume, addentrandosi nei luoghi più suggestivi e ricchi di storia della Valbrenta, ammirando paesaggi di rara bellezza tra le rocce e le anse del fiume, con sfondi sempre diversi, nuovi colori, nuove atmosfere. In battello possono salire circa una ventina di persone. Durata 1 ora circa.
ABBIGLIAMENTO DA INDOSSARE:
- Sportivo
- Scarpa chiusa (scarpa da ginnastica o da trekking – no sandali o infradito)
- K-way
- Ricordiamo che per questa attività non è prevista la vestizione con muta in neoprene
ATTREZZATURA FORNITA DAL CENTRO RAFTING:
- Giubbotto salvagente
- Caschetto e pagaia
ALTRE INFORMAZIONI UTILI:
- Il punto di ritrovo è presso le Grotte di Oliero a Valstagna – Comune di Valbrenta, sulla riva destra del fiume Brenta, dove indosserete l’attrezzatura.
- Dopo una breve lezione teorica, avrà inizio una tranquilla e rilassante discesa lungo il fiume Brenta, con arrivo alla Casa sul Fiume, il nostro B&B adiacente il Centro Rafting
- Non preoccupatevi delle previsioni meteo. L’escursione in battello si fa anche in caso di pioggia o maltempo.
ATTENZIONE:
Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione allo 0424.558250 per concordare data e orario dell’attività. L’attività è riservata a gruppi numerosi (minimo 15 partecipanti) ed è particolarmente adatta a scolaresche, centri estivi o gruppi numerosi di diversa natura.