DESCRIZIONE
Una discesa divertente ed emozionante adatta a tutta la famiglia. Un momento unico e indimenticabile da condividere insieme ai bimbi più piccoli, dai 3 anni di età. Sul gommone condotto dalle nostre guide esperte e abilitate dalla Federazione Italiana Rafting, potrete vivere emozioni uniche tra le onde e gli spruzzi in un tratto accessibile e sicuro del fiume Brenta. Attività riservata ad adulti con bambini, non a soli adulti. >>> FOTO OMAGGIO
ABBIGLIAMENTO DA PORTARE:
- Costume da indossare sotto la muta
- T-shirt (tecnica, termica o anti-uv, preferibilmente no di cotone) o micropile da indossare sotto la muta. Manica lunga o corta dipendentemente dalla stagione.
- Scarpa chiusa da poter bagnare (scarpa da ginnastica, scarpa da scoglio o calzari da sub – no sandali o infradito)
- Asciugamano/accappatoio, ciabatte e cambio completo per doccia post attività
- Un sacchetto dove riporre le cose bagnate
ATTREZZATURA FORNITA DAL CENTRO RAFTING:
- Muta in neoprene Long Jhon (pantalone lungo, smanicata)
- Giubbotto salvagente e giacca d’acqua (quando necessaria)
- Caschetto e pagaia
ALTRE INFORMAZIONI UTILI:
- Il punto di ritrovo è presso il Centro Rafting Ivan Team a Solagna. Qui indosserete l’attrezzatura e da qui verrete condotti al punto d’imbarco di San Gaetano (Valstagna) con i mezzi messi a disposizione da Ivan Team.
- Dopo una breve lezione teorica ed esercizi di acquaticità, avrà inizio l’avventura lungo il fiume Brenta, con arrivo alla Casa sul Fiume, il nostro B&B adiacente il Centro Rafting.
- Non preoccupatevi delle previsioni meteo. Che piova o che non piova uscirete comunque bagnati da una divertente discesa rafting. Quindi il rafting si fa anche in caso di pioggia o maltempo.
ATTENZIONE:
Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione allo 0424.558250 per concordare data e orario dell’attività.