Apertura nuova stagione
Torna alla sezione Home

Auguri Rombanti del Valstagna Historic Club con Miki Biasion vestito da Babbo Natale

IN centro a Valstagna hanno sfilato per gli auguri 2019 le auto storiche del Valstagna Historic Club e Pro loco, con Romano Cornale nelle vesti di supervisore.

Per chi ha qualche anno in più e si ricorda dell’epoca ruspante dei rally in cui a dominare erano le macchine italiane la sfilata delle auto che si è tenuta a Valstagna ha il sapore della saudade .
Fra le auto esposte solo una Fiat 500 Abarth diciamo moderna invece erano presenti tre mitiche Lancia Fulvia Hf poi le più moderne Lancia Delta 4×4 e una Subaru ma sopratutto c’era lei la regina la Lancia Stratos 037storica e in versione Camel.
Presenti Vittorio Caneva il coach dei rallysti sei suoi allievi sono diventati professionisti.

La Lancia 037 Camel era guidata da Giorgio Costenero con Lucia Zambiasi come navigatrice. Dino Tolfo era alla guida della Lancia Stratos 037 rally.
Miki Biasion travestito da Babbo Natale guidava invece la “sua ” Delta Integrale Lucky Battistolli, che ha trovato ad attenderlo Mario Aldo Pasetti, compagno di tante sfide tra gli anni Settanta e i primi anni Ottanta. Assieme a Renzo De Tomasi è arrivato Alberto Battistolli.
A sorpresa la consegna di una targa a Lucia Zambiasi, che non si aspettava di essere premiata.
“A Lucia Zambiasi – recita la motivazione – per aver reso vincenti Agostino Iccolti, Giorgio Costenaro e Tiziano Nerobutto”.

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679