Riprendono le attività sportive e agonistiche sul campo di gara di Valstagna (Vicenza) sul fiume Brenta. Questa domenica la FederCanoa ha organizzato un test gara di canoa, specialità discesa fluviale, aperto a tutte le categorie agonistiche. Appuntamento alle ore 10 e inizio gara alle 12. Saranno presenti soprattutto le società sportive del Triveneto (e qualcuna della Lombardia) e alcuni atleti della Marina Militare.
“E’ il primo test per la discesa della stagione 2019 – afferma il direttore tecnico della FederCanoa (FICK) il veronese Vladi Panato – e vi partecipano atleti dai 16 anni in su. Si tratta di un test in cui ci si misura per verificare il proprio grado di preparazione e a noi tecnici serve per capire su cosa lavorare con i singoli atleti”.
Sono attesi circa una cinquantina di partecipanti appartenenti a tutte le categorie.
Tra gli atleti presenti al test anche Davide Maccagnan campione italiano 2018 seniores di discesa fluviale (sprint e classica) che risiede a Fonzaso (BL) e quest’anno è tesserato per Valbrenta Team ASD di Valstagna (VI) del direttore sportivo Ivan Pontarollo che afferma: “Maccagnan è tra i migliori atleti italiani della specialità ed ha dalla sua un palmares di tutto rispetto conquistato a livello internazionale con la maglia azzurra”.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.