Apertura nuova stagione
Torna alla sezione Home

Europei di Rafting in Georgia i risultati degli equipaggi italiani

Due medaglie di legno per gli equipaggi azzurri agli europei di Rafting . O meglio le donne italiane sono comunque protagoniste di questi europei

Il primo quarto posto è stato appannaggio dell’equipaggio femminile Under 19
l’equipaggio Under 19 Femminile composto da Sarah Oberhofer, Raphaela Oberhofer, Sarah Walter, Charlotte Pragal del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano)., Martina Valli e Claudia Nani dell’Addavì A.S.D. di Sondrio ha fatto segnare il quarto posto nelle gare Sprint e nel Testa-a-Testa. In entrambe le prove l’equipaggio Russo è stato imbattibile.
La gara si è tenuta mercoledì 24 maggio.

Mentre giovedì 25 maggio 2017 erano impegnati gli equipaggi Open Femminile e Open Maschile. Quarto posto nella gara Sprint per l’equipaggio Femminile composto da Caroline Louise Goodall e Valentina Steck del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano); Alessandra Massimino e Linda Maffina dell’Adda Viva Indomita Valtellina River A.S.D. di Sondrio. Marianna Tedeschi e Francesca Leonardi del Sesia Rafting A.S.D. di Vocca (Vercelli).
Mentre l’equipaggio Maschile con Enrico Gheno, Mattia Felini, Stefano Scremin, Nicholas Gheno, Larry Moretto e Nicholas Moretto del Valbrenta Team A.S.D. di Valstagna (Vicenza). Thomas Waldner, del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano) ha chiuso al quinto posto.
Nella gara Testa-a-Testa, entrambi gli equipaggi hanno ottenuto l’ ottava posizione.

La seconda giornata è stata particolarmente impegnativa in quanto le piogge hanno ingrossato il fiume  Mtkvari in maniera notevole.

Euro Rafting Champs 2017

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679