Flavio Micozzi dopo l’oro iridato conquistato venerdì con la sorella Elena del C2 Mix, fa sua anche la medaglia d’argento nel C1. Col tempo di 85.82 indice di una grande prestazione è salito sul Podio. La medaglia d’oro è andata allo spagnolo Miquel Trave, con il tempo di 81.98. Medaglia di bronzo per il francese Nicolas Gestin in 86.23.
Flavio:“Non riesco ancora a crederci. Questo risultato va oltre tutte le mie aspettative – spiega Micozzi – mi sentivo bene ed ero determinato a far bene. Sicuramente il lavoro che abbiamo fatto in inverno ha portato i suoi frutti. Sono davvero falice”.
La medaglia d’oro l’aveva vinta con la sorella Elena Micozzi conquistano il nel C2 Mix Junior.
Sulla loro canoa canadese con la livrea di “Capitan America”, gli azzurri hanno fatto segnare ilmiglior tempo in 113.77. A completare il podio l’equipaggio francese composto da Jules Bernardet e Doriane Delassus, argento in 120.88 (+7.11) e il bronzo spagnolo di Ainhora Lameiro e Pao Echaniz (130.29).
In finale anche gli azzurri Francesca Malaguti e Marcello Semenza che hanno chiuso al quinto posto con il tempo di 131.30.
I due fratelli di Subiaco (RM) c i allenano sulle acque dell’Aniene presso ilCanoanium Club Subiaco. Flavio ha 18 anni compiuti il 15 luglio mentre Elena ne ha 15 ed è anche la più giovane atleta del mondiale, alla sua prima esperienza iridata.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.