Torna alla sezione Home

I Campionati Europei di Rafting R6 2017 in Georgia a Borjomi sul fiume Mtkvari

Sono Iniziati in Georgia gli Europei di Rafting per formazioni R6, vale a dire con sei componenti di equipaggio. Dove parteciperà  Nicholas Moretto del Valbrenta Team A.S.D. di Valstagna (Vicenza).
I Campionati europei si tengono sul fiume Mtkvari a Borjomi una cittadina che distante poco più di 100 km dalla capitale della Georgia Tiblisi.
L’Italia è rappresentata da tre equipaggi che si schiereranno nelle categorie Open maschile Open femminile E under 19 femminile.
La federazione italiana rafting ha inviato oltre agli equipaggi il presidente della F.I.Raft. Danilo Barmaz, il Direttore Tecnico Stefano Pellin, il Coach Thomas Waldner e Francesco Cerri, responsabile social.

Le gare si tengono dal 23 Maggio martedì al 28 maggio domenica. Le prove saranno di discesa classica, Sprint, testa a testa, e slalom. Sono prove particolarmente difficili in quanto in questa stagione il fiume Mtkvari ha una portata d’acqua decisamente elevata .

Ecco i componenti degli equipaggi italiani :
Italia 1 Open Femminile
Caroline Louise Goodall e Valentina Steck del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano); Alessandra Massimino e Linda Maffina dell’Adda Viva Indomita Valtellina River A.S.D. di Sondrio. Marianna Tedeschi e Francesca Leonardi del Sesia Rafting A.S.D. di Vocca (Vercelli)
Italia 2 Open Maschile
Enrico Gheno, Mattia Felini, Stefano Scremin, Nicholas Gheno, Larry Moretto e Nicholas Moretto del Valbrenta Team A.S.D. di Valstagna (Vicenza). Thomas Waldner, del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano).
Italia 3 Under 19 Femminile
Sarah Oberhofer, Raphaela Oberhofer, Sarah Walter, Charlotte Pragal del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano). Martina Valli e Claudia Nani dell’Addavì A.S.D. di Sondrio.

Euro Rafting Champs 2017

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679