Grandi risultati del Football Valbrenta al torneo Roma International Cup che si è tenuto nei campi da calcio de La Borghesiana.
Si sono affrontate ben 30 società con le proprie formazioni . Le squadre erano italiane ma anche belghe , greche , inglesi, libanesi e keniane. Con tutte le categorie rappresentate dai pulcini agli Under e anche il calcio femminile .
La Football Valbrenta si è spostata a Roma con 160 effettivi tra giocatori , allenatori , dirigenti , genitori ed ospiti: 97 erano comunque i giocatori .
Buoni i risultati con la vittoria della Valbrenta nel torneo Juniores e anche con Andrea Minati capocannoniere del torneo.
In finale hanno vinto 4 a 1 con il Lamezia calcio con reti di Andrea Minati, Andrea Parolin e gol conclusivo di Michele Desaleghen oltre ad una autorete.
Oltre ai risultati sportivi c’è da notarili comportamento esemplare ed educato dei giovani giocatori. Alla fine tutti a partecipare alla sfilata delle squadre da via Conciliazione fino a raggiungere Piazza San Pietro per assistere alle celebrazioni pasquali con papa Francesco.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.