Torna alla sezione Home

Il calendario 2017 di Fulvio Bicego

E’ oramai una tradizione il Calendario del fotografo Fulvio Bicego, giunto quest’anno alla ottava edizione.
Fulvio Bicego è anche un collezionista di cartoline d’epoca con cui compone il calendario. Il futuro guardando al passato. «Frammenti di storia a Bassano… un viaggio nel tempo dedicato a Bassanocittà da vivere, città da amare».
E’ questo il titolo ufficiale dell’ultimo lavoro di Bicego.
Nel calendario troviamo la Bassano del Seicento i mulini sul Brenta ed il vecchio castello, la prospettiva ottocentesca della Valbrenta dal Margnan, il Ponte vecchio da diverse angolature, le antiche mura da Prato Santa Caterina, la Piazza Maggiore, cuore della città, le macchine idrauliche e i battipali ideati dal Ferracina per gli interventi sul Ponte vecchio dopo le piene.

Il calendario di Bicego è stato presentato il 16 novembre alle 17 alla libreria Palazzo Roberti. I ricavi della vendita saranno destinati sia al Reparto Pediatrico di Bassano che deve acquistare una strumentazione dal valore di 8 mila Euro e sia l’Associazione oncologica San Bassiano Onlus per l’acquisto delle parallele per la deambulazione dei pazienti dell’Hospice di Casa Gerosa ed una strumentazione importante per il reparto di urologia dell’ospedale.

fulvio-bicego

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679