Se vi siete diplomati con un buon punteggio e avete Bassano del Grappa, almeno uno dei genitori titolare o socio di un’azienda iscritta alla Confartigianato provinciale e operante in uno dei quindici Comuni del Mandamento di Bassano,
Potete concorrere all’assegnazione di tre borse di studio dal valore di 1500 euro l’una, Le borse saranno assegnata una per ogni scuola prevista quindi una per i Licei una per gli Istituti Tecnici ed una per gli Istituti Professionali. Le borse di studio potranno essere spese per l’iscrizione
al primo anno di Università. La quota di iscrizione verrà versata direttamente all’Università scelts dallo studente premiato. Nel caso in cui il vincitore decidesse di non iscriversi all’Università, la borsa di studio verrà assegnata al secondo classificato della stessa sezione“.
Ricapitolando possono concorrere alle borse di studio gli studenti dei comuni di Bassano del Grappa, Campolongo sul Brenta, Cartigliano, Cassola, Cismon del Grappa, Enego, Mussolente, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, Rosà, Rossano Veneto, San Nazario, Solagna, Tezze sul Brenta e Valstagna.
Studenti, che abbiano conseguito un punteggio minimo di 90/100 per gli Istituti Professionali, 85/100 per gli Istituti Tecnici, 80/100 per i Licei“
Per partecipare bisogna compilare in tutte le sue parti la scheda di candidatura e inviarla all’Ufficio Scuola di Confartigianato (fax 0444/386709; email: scuola@confartigianatovicenza.it) nel periodo compreso fra il 30 luglio e il 30 settembre, con allegato il certificato di maturità“.
La cerimonia di premiazione dei vincitori avrà luogo a Bassano sabato 21 ottobre.
il Premio “Franco Mechilli”, intende tramandare anche alle nuove generazioni la memoria di una figura, quella del presidente Franco Mechilli, che seppe dare il meglio di sé sia come dirigente di categoria che nel suo apporto alla vita sociale ed economica del Bassanese.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.