L’iniziativa del Treno a vapore di Natale iniziata domenica dalla Stazione di Carpanè Valstagna.
Il treno della memoria per raggiungere i mercatini di Natale di Pergine.
Torna il tradizionale appuntamento natalizio organizzato dalla associazione “La Carrozza Matta ” e dal suo presidente Gianluca Ferrarese .
E’ anche un treno di Natale con Babbo Natale che passa negli scompartimenti e distribuisce i doni ai bambini .
Tutti i partecipanti sono accolti dalle iniziative e dall’ospitalità della Pro Loco di Primolano in collaborazione con gli alpini.
Il treno è partito alle 9 dalla stazione di Valstagna a Carpanè alle 9,25 tappa oltre il vecchio confine con la colazione offerta dalla pro loco con cioccolato caldo a Primolano. Arrivo a Pergine con i viaggiatori che hanno visitato liberamente la cittadina e i locali mercatini di Natale . Alle 16 in stazione prima della partenza per il ritorno vin brulè e pandoro per tutti offerto dagli alpini. Ritorno a Valstagna poco prima delle 18.
Ecco il commento del presidente dell’associazione La Carrozza Matta Gianluca Ferrarese : ” Una iniziativa oramai collaudata in Veneto ed in Trentino, che ha riscosso grandi consensi tra i numerosi partecipanti che apprezzano le iniziative della nostra associazione impegnata a promuovere un turismo alternativo, grazie alla riscoperta del treno a vapore, per far conoscere la storia e le bellezze del nostro territorio”.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.