Ivan Pontarollo sarà domani 13 febbraio 2018 alle 18,30 in sala Santa Chiara della libreria Cedis di Bassano del Grappa come ospite della conferenza a tema “Lo Sport come motore di promozione e di sviluppo del territorio”.
L’incontro è organizzato dal Panathlon di Bassano con il Comune nell’ambito del progetto “Bassano del Grappa, Città europea dello sport 2018”. L’ingresso è libero.
Ivan Pontarollo è imprenditore turistico della Valbrenta con una innovativa proposta che fa sintesi tra lo sport della canoa e del rafting , la coltura e il turismo. E’ dirigente sportivo ed è stato atleta azzurro ai Campionati del Mondo di canoa dal 1983 al 1993 e 13 volte campione italiano di canoa slalom.
Ivan ” che naturalmente il leader di IvanTeam presenterà una relazione che spazierà dalla Valle del Brenta alle Grotte di Oliero, dalle attività sportive sul fiume al carsismo, fino alle iniziative turistiche di Ivan Team e agonistiche dell’Asd Valbrenta Team.
BASSANO DEL GRAPPA, CITTA’ DELLO SPORT 2018 – SPORT E SVILUPPO DEL TERRITORIO: martedì’ 13/02 ore 18,30 L’ESPERIENZA DI IVAN PONTAROLLO
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.