A Ivrea si terranno i mondiali 2018 di canoa slalom Junior e Under 23, ad Ivrea dal 17 al 23 luglio.
E a ricordarlo è stato esposto uno striscione di 6 metri per 4 metri sul muraglione sotto l’ospedale dalla parte dei Porta Aosta con scritto “Buon anno mondiale” a caratteri cubitali.
Il mondiale vedrà presente ad Ivrea di 450 atleti e 250 persone degli staff tecnici in arrivo da 50 nazioni.
Ad organizzare l’evento è l’associazione Proteina che sta selezionando i volontari : ce ne vorranno 203 , durante la manifestazione 48 adesso da suddividere in sei settori. Ecco il comunicato dell’associazione che invita i volontari:
«Si tratta di figure con competenze in alcuni casi specifiche – puntualizza Claudio Roviera presidente del comitato organizzatore -. E richiediamo la conoscenza della lingua inglese. In questi sei settori, vi sono 22 profili diversi. A fine febbraio sono in programma le prime selezioni»
Comunicazione e stampa: dalla gestione dei social e sito internet, supervisione e gestione della sala stampa, addetti al merchandising e distribuzione materiale di comunicazione, addetti allo speaker e traduzioni.
Gestione stadio della canoa: supervisione, allestimento e smontaggio strutture, aiuto implementazione e supervisione del piano sicurezza, addetti al controllo accessi, artigiani addetti alle manutenzioni, magazzinieri, responsabili cablaggi e connessioni internet, gestione approvigionamento, tecnical video service area.
Direzione amministrativa. Addetti alla segreteria.
Logistica e trasporti: autisti per trasporti degli accreditati, merci e strutture.
Risorse umane: addetti alla ristorazioni volontari e segreteria.
Ricezione e ospitalità: responsabile ristorazione pubblico, supervisore della ricezione e ristorazione delle delegazioni, accoglienza giudici internazionali (per maggiori dettagli sui profili ricercati è possibile scrivere all’indirizzo mail associazioneproteina@gmail.com)
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.