Apertura nuova stagione
Torna alla sezione Home

l’Associazione Macondo e Padre Stoppiglia e la 17° Marcia dei Bambini di Strada” a Valle San Floriano di Marostica

Torna la ” Marcia dei Bambini di Strada” a Valle San Floriano di Marostica. Siamo Alla diciassettesima edizione.
La manifestazione si terrà Domenica 24 settembre a Valle San Floriano di Marostica organizzata dall’Associazione Macondo in collaborazione con la Città di Marostica si tratta di una manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti, con  percorsi di 3, 6 12 e 22 km, alcuni anche accessibili per disabili e con il passeggino.

Macondo da anni è punto di riferimento per l’assistenza ai bambini di strada di Brasile ed Argentina.

“Abbraccia un bambino e avrai il sole nel cuore”.

È questo l’invito che la marcia organizzata sulle colline di Marostica diffonde : è un piccolo gesto di solidarietà verso i bambini dell’America Latina e tutti quelli a cui viene negata l’infanzia.

Ogni passo percorso diventa occasione per ravvivare una sensibilità verso realtà a noi lontane , ma anche vicine per la comunanza storica del Veneto con l’America Latina .

Il ricavato dell’intera manifestazione continuerà ad appoggiare progetti, promossi nelle scorse edizioni, in Argentina e Brasile per il sostegno e l’istruzione dei bambini che vivono in strada.

Sono previsti animazioni e giochi per i bambini. La marcia è organizzata anche con la collaborazione della Pro Loco di Valle San Floriano, del Gruppo Pro Pradipaldo e del Gruppo Alpini di Valle San Floriano. La marcia si effettuerà con qualsiasi tempo.

Partenza dal Centro Sportivo di Valle San Floriano dalle ore 7.00 alle 9.00 per il percorso di 22 km;  dalle ore 7.00 alle 10.00 per i 3-6-12 km. Chiusura marcia ore 13.00. Iscrizioni e informazioni: 328 2183175 – 328 7227811.

Macondo Padre Stoppiglia e leonardo BoffMacondo Farinelli Bennacchio

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679