Torna alla sezione Home

Moda Passerella e rafting in lotta contro il cancro a Bassano a Palazzo Bonaguro

Moda passerelle e rafting contro il cancro.

A Bassano del Grappa giovedì si terrà una sfilata di moda vera e propria, protagoniste trenta donne dai 20 ai 65 anni che sono in cura per il cancro ; saranno accompagnate ( nel senso che pure loro sfileranno ) da dottoresse , volontarie, sostenitrici, infermiere , e politiche . La serata si terrà a Palazzo Bonaguro con tutto l’armamentario in gioco quindi passerella, luci , musiche , trucco e sartoria.
rafting associazione san bassianoL’iniziativa nasce dall’idea dell’associazione oncologica San Bassiano , che si occupa del sostegno delle malate non solo in corsia, ma anche promuove attività ricreative e rigenerative come la vela il rafting , la biodanza , lo yoga della risata, il tai chi, il nordic walking e molto altro ancora. Tutte attività gratuite come anche l’assistenza del fisioterapista, della psicologa, e del nutrizionista. L’iniziativa di moda nasce dall’incontro con l’atelier di Belluno Raptus and Roses. Casa di moda che fa solo pezzi unici e edizioni limitate che punta ad una serata all’insegna degli abiti coloratissimi fino ad abbinamenti quasi improponibili. Ad ognuna delle modelle della serata verrà proposto un look speciale per farle sentire speciali.
Uno dei fondatori dell’Associazione del San Bassiano Gianni Celi spiega : «Quando siamo partiti, nel 2004, avevamo raccolto fondi per pagare le psicologhe, ma poi ci siamo resi conto che avremmo potuto fare molto di più. Mia moglie ha avuto il cancro, ha combattuto per anni e poi purtroppo non ce l’ha fatta. La sua fortuna, nella tragedia, è stata di avere al fianco una famiglia che le è stata vicino fino all’ultimo secondo». La onlus infatti quando serve cerca di essere una famiglia.

San Bassiano associazione oncologica

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679