E’ arrivata alla trentesima edizione la Mostra Artisti in Valbrenta.
La manifestazione sarà inaugurata venerdì 1 Luglio 2016, alle ore 20.00, presso il Museo del Tabacco a Palazzo Guarneri: la XXX Mostra Artisti in Valbrenta.
La serata sarà allietata dall’esibizione del Coro Valbrenta, diretto dal maestro Paolo Signori, e da alcuni allievi dell’Istituto musicale G.B. Ferrazzi, alla chitarra ed al pianoforte.
La mostra, infatti, è organizzata dall’Unione Montana, dal Coro Valbrenta e dall’Istituto Musicale G.B. Ferrazzi Sotto la coordinazione della presidente Maria Pia Pilati.
Parteciperanno, come espositori, almeno trenta artisti, a cui si uniranno, al debutto con le loro prime opere, anche i nuovi talenti, che hanno partecipato ai tre corsi, organizzati da ottobre a giugno, dal maestro Graziano Tessarolo.
Il Gruppo Artisti Valbrenta è particolarmente attivo nella vallata ed è un punto di riferimento oramai storico: riesce a coinvolgere ed a far avvicinare al mondo dell’arte una platea vastissima nella zona.
Inoltre, tramite i corsi, realizzati in collaborazione con il comune di Valstagna (e che si tengono nelleex biblioteca), si costruisce una base ampia ed un respiro culturale soprattutto fra i più giovani.
La mostra sarà aperta fino a domenica 3 luglio con i seguenti orari: sabato dalle 19.00 alle 22.00, domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.oo alle 22.00.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.