In più di 1.700 hanno partecipato alla manifestazione “Scala dei Sapori 2016”, la tradizionale passeggiata gastronomica che sale (o scende) le Scale di Primolano.
La kermesse, che ha come capofila organizzativa l’associzione Tagliata della Scala, ha visto la presenza di stand adibiti da numerosi ristoranti della zona,come Il Ciod di Fastro, il Valsugana di Primolano ed il Da Doro di Solagna.
Inoltre lo spettacolo ha allietato per tutto il giorno, con le rievocazioni storiche promosse dalle associazioni Welsch Tiroler e dall’associazione Battaglione Bassano; successo notevole ha riscosso la possibilità di visitare sia la Tagliata sia l’antica rimessa delle locomotive.
Massimo Trintinaglia, uno degli organizzatori, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto e dell’entusiasmo dimostrato dai partecipanti. Quest’anno avevamo due stand in più rispetto allo scorso, segno che i ristoratori vedono un’opportunità in questo appuntamento. Tuttavia rispetto all’ultima edizione l’affluenza è stata in leggero calo, complici probabilmente i numerosi eventi in programma
a pochi chilometri. Si parla comunque di almeno 1.700 persone “.
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.