Arriva l’oro dagli europei di Rafting R6 che si sono svolti in Georgia sul fiume Mtkvari vicino alla città di Borjami famosa per le acque minerali.
A vincere l’oro sono state le ragazze dell’equipaggio UNDER 19 vale a dire : Sarah Oberhofer, Raphaela Oberhofer, Sarah Walter e Charlotte Pragal del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano) e da Martina Valli e Claudia Nani dell’Addavì A.S.D. di Sondrio.
Secondo dopo la prima manche con percorso netto nella secondam manche hanno battuto le russe e le Ceche con una penalità in meno .
Gli altri equipaggi italiani hanno anch’essi ben figurato nella categoria slalom infatti L’Open Femminile ha raggiunto il quinto posto con Caroline Louise Goodall e Valentina Steck del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano), da Alessandra Massimino e Linda Maffina dell’Adda Viva Indomita Valtellina River A.S.D. di Sondrio e da Marianna Tedeschi e Francesca Leonardi del Sesia Rafting A.S.D. di Vocca (Vercelli).
Mentre gli uomini nell’open Maschile sono giunti sesti con l’equipaggio formato da Enrico Gheno, Mattia Felini, Stefano Scremin, Nicholas Gheno, Larry Moretto e Nicholas Moretto del Valbrenta Team A.S.D. di Valstagna (Vicenza) e da Thomas Waldner del DRD4 A.S.D. di Merano (Bolzano).
Chiamaci al numero 0424.558250
Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.