Apertura nuova stagione
Torna alla sezione Home

TAG Heuer sponsor della Federazione Italiana Canoa Kayak

La Federazione Italiana Canoa Kayak ha un nuovo title sponsor di peso , si tratta di TAG Heuer la famosa marca di orologi. Il marchio sarà presente sulle maglie azzurre fino al 2020 cioè fino alle olimpiadi di Tokio.
Il momento simbolico avvenuto durante il Gran Galà della Canoa a Roma con Roberto Beccari, General Director TAG Heuer Italia e AD LVMH Watch & Jewelry Italy che ha consegnato un orologio TAG Heuer al Presidente della FICK Luciano Buonfiglio come simbolo dell’inizio della collaborazione.

Roberto Beccari ha dichiarato : Da sempre la vocazione sportiva di TAG Heuer si traduce trasversalmente con la nostra partecipazione attiva in diverse discipline, dai motori, nostro territorio d’elezione a cui siamo legati sin dai primi del Novecento, quando abbiamo sviluppato il primo strumento di cronometraggio al 1/100 di secondo proprio per misurare i tempi delle prime corse, ai più moderni legami con vela, tennis, calcio, sempre con un ruolo proattivo di sviluppo di strumenti ad hoc funzionali al miglioramento delle performance sportive.” Commenta Roberto Beccari.

“Dal 2019 entriamo nel mondo delle discipline legate a Canoa e Kayak, ci sentiamo in particolar modo vicini allo spirito green della FICK, insignita del ruolo di ‘Sentinella dell’Ambiente’. TAG Heuer si distingue come marchio green per le regole di responsabilità ambientale promosse all’interno dell’azienda, come Founding Partner e Official Timekeeper di Formula E, il primo campionato di Formula 1 elettrica, per il supporto alla saga di docu-film sportivi ‘La Nuit de La Glisse’, con il suo chiaro messaggio di armonia e rispetto per la natura. Siamo fieri di entrare in questa nuova realtà in qualità di sponsor di maglia, seguiremo con attenzione e passione le performance degli atleti nel loro percorso fino a Tokyo 2020, supportandoli con il contributo dell’affidabilità e precisione dei nostri segnatempo #dontcrackunderpressure

Luciano Buonfiglio ha risposto :

“Siamo profondamente orgogliosi di vedere sulle maglie delle nostre squadre nazionali il prestigioso marchio TAG Heuer, un’azienda che incarna perfettamente i valori del nostro sport con il suo claim #dontcrackunderpressure,” risponde Luciano Buonfiglio. “Precisione, velocità, impegno, attitudine al superamento del limite e la ricerca continua del miglioramento delle prestazioni sono gli elementi caratterizzanti del nostro sport. Senza dimenticare la vocazione ambientalista che lega profondamente le nostre due realtà che hanno trovato una naturale affinità. Una partnership strategica per la Federazione sulla strada che ci porterà delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Insieme possiamo costruire un futuro di successi e di eccellenza.”

Gran Gala tag heuer Roberto Beccari Luciano Buonfiglio

Vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci al numero 0424.558250

Oppure scrivici attraverso questo form per richiedere preventivi o informazioni.


    Accetto il trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679